Progettazione e molto altro

Una progettazione attenta e la cura del dettaglio
permettono di realizzare l'opera su misura.

Sinigaglia Legno è particolarmente attenta alle singole esperienze di ciascun cliente. Per questo l'azienda ha al suo interno uno studio di progettazione per l'elaborazione dei disegni, l'esecuzione dei calcoli statici e il disbrigo delle pratiche necessarie alla realizzazione dell'opera. Per trovare soluzioni creative ad ogni richiesta, il nostro primo passo è il sopralluogo. Durante il rilievo sul posto vengono esaminate le principali problematiche che potrebbero interessare il progetto e valutati gli spazi e l'ambiente nel quale andrà ad inserirsi.
Le informazioni e le misure raccolte serviranno per sviluppare un progetto che tenga in considerazione l'aspetto economico senza dimenticare estetica, tecnica e rispetto per l'ambiente. Ogni soluzione presa in esame viene elaborata con software CAD che permettono un esatto computo del materiale necessario per la realizzazione dell'opera, evitando inutili sprechi e rifiuti.
Ultima fase della progettazione è la presentazione al cliente di fotoinserimenti con vista renderizzata dell'opera compiuta.
Sinigaglia Legno: un connubio perfetto tra passione artigianale e tecnologia.


Guarda alcuni dei nostri progetti >